Sono tornata

Eccomi qui!

Sono appena tornata da Genova, dove ho partecipato con due amici-colleghi-bloggerdidattici, Leila e Carmelo all’ incontro BlogLive tra le manifestazioni del X Festival Internazionale di poesia, nell’ ambito di Genova04.

Ma Genova è stata, per me e Sergio, in questi giorni molto di più: l’emozione di riscoprire amicizie nate da poco, ma già così forti con Leila, Carmelo, Marcella e Marco.

Non solo … Genova ci si è presentata di nuovo in tutta la sua bellezza, con la sua storia ad ogni angolo, con il suo pesto e la sua focaccia, con le sue contraddizioni e innovazioni, con il suo passato e il suo futuro.

Poi c’è stata la conoscenza della squisita sig.ra Renata che, con la sua gentilezza e cordialità, ci ha fatto sentire nella sua casacaminetto Casa Caminetto Bed & BreakfastBed & Breakfast veramente “abitanti” di Genova anche se solo per tre giorni … purtroppo!

Grazie a chi ci ha reso questi giorni indimenticabili! mtb

Commenti Facebook

This post has already been read 10043 times!

» 3.410 views   Stampa questo articolo Stampa questo articolo

6 thoughts on “Sono tornata

  1. Anche qui riesci a parlare di didattica, vero?

    Potremmo provare a cucinare qualcosa di buono per il prossimo anno.

    Un abbraccio anche a Sergio

    Carmelo

  2. te l’ho già scritto “di là”… a me sarebbe piaciuto tantissimo partecipare! se non altro perchè, mentre quando sono stato io a genova per lavoro un mese non avevo assolutamente nulla da fare dopo l’ufficio a parte cenare e, in una sola occasione, andare a visitare l’acquario, adesso sembra ci sia un evento dietro l’altro che si svolgono proprio in quella città… pazienza!

  3. Carissima mtb, non avevo ancora visto questo post:-(
    Anche per me è stato riscoprire e reinsaldare la nostra amicizia! Li ricordo come giorni bellissimi! Un abbraccio. Leila

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.