» 2.003 views   Stampa questo articolo Stampa questo articolo

4 thoughts on “Una bellissima notizia

  1. Consiglio per la pizza?
    Spero di aver capito: 300 gr di farina 10/15 gr di lievito di birra, acqua tiepida, un cucchiaio di olio, sale e un puntina di zucchero. Impastare molto bene e lasciar lievitare.
    Rimpastare e stendere sottile, far lievitare ancora un po’ e condire: io il pomodoro lo preparo prima con olio, origano, sale , olio e una puntina di pepe, così si insaporisce e la mozzarella la lascio scolare tritata finemente in un colino, altrimenti “butta l’acqua”. Il forno deve esssere al massimo in modo da cuocere in breve tempo.

    Perchè non provi a fare la schiacciata con la salvia e la cipolla?
    C’è a destra tra gli antipasti: ti assicuro che è ottima. L’impasto di base è lo stesso.
    A me la pizza piace classica,magari con le acciughe, ma poi sopra la puoi arricchire anche con altre cose.
    E’ buona anche con uno strato leggerissimo di pomodoro, la mozzarella di bufala e le fettine di pomodorini sopra e un po’ di basilico.
    Altri consigli? Sono qui.
    mt

  2. su blogitalia: login, dai link a sinistra “i tuoi blog”, poi “modifica” e riempi il campo “Feed RSS o RDF”, cick su “modifica”. fatto. sei pazza perchè di sì, ma era affettuoso. copiare i template non è nè legale nè illegale, dipende dal template, da chi l’ha fatto ecc. Io per esempio il mio template me lo sono fatto io, e se lo voglio importare lo posso fare tranquillamente. Molti dei template che si trovano, sono altrettanto liberi, a patto di lasciare i credits del creatore. ciao 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pagina 1 di 11

XML Sitemap