Pane farcito

Pane farcito

Impastare 300 g di farina con un uovo, un pugno di parmigiano, un bicchiere di latte, 50 g di margarina o burro o olio, un cubetto da 25 g di lievito di birra sbriciolato un pizzico di sale.

Stendere la pasta dell’altezza di circa due centimetri.
Bucare con una forchetta e farcire con fette di mortadella (150 g) e 4 o 5 sottilette. Arrotolare e mettere in una teglia ricoperta di carta da forno o leggermente unta di olio o burro e far lievitare per una mezz’ora.

Cuocere in forno caldo a 180° per 40 minuti. Lasciar raffreddare e tagliare a fette spesse.

This post has already been read 9545 times!

» 2.615 views   Stampa questo articolo Stampa questo articolo

3 thoughts on “Pane farcito

  1. Ciao, mt! Ultimamente sono stata parecchio impegnata, e quando si esce dall’ufficio alle dieci di sera è difficile ricordarsi anche la strada di casa…meno male che ormai la mia auto conosce a memoria il percorso…..le cose a casa stanno lentissimamente navigando verso l’inevitabile……..e spero che questo accada al più presto, perchè sono stanca e tesa e non sopporto più tantissime piccole cose che mi fanno affiorare i nervi…..forse perchè vivere nella finzione non è mai stato da me…..le soap preferisco guardarle che viverle, credi…spero dopo Pasqua di riuscire a dare un taglio a tutto quanto, e poter ricominciare con meno casini…un grosso bacio, mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pagina 1 di 11

XML Sitemap