XVIII CERTAMEN PELORITANUM

In bocca al lupo smile ai miei alunni che parteciperanno al XVIII CERTAMEN PELORITANUM gara nazionale di Latino aperta agli alunni di tutti i Licei.

Il Certamen avrà luogo Sabato 13 MAGGIO 2006 a MESSINA, al LICEOG. LA FARINA” (via Oratorio della Pace, 5), con inizio alle 8.30 e tempo massimo ore 5.

www.certamenpeloritanum-aicc-messina

This post has already been read 16960 times!

» 3.541 views   Stampa questo articolo Stampa questo articolo

23 thoughts on “XVIII CERTAMEN PELORITANUM

  1. mitico Giordy! facci sognare con le tue traduzioni di igino!!! tifiamo x te salutaci monty ps(alloggiate nella stessa camera? monty russa? mi raccomando: non perdetevelo x strada!)

  2. ciao ragazzuoli….cercate di nn infangare troppo l’onore di gubbio….8-)!!!OK…??? VOGLIO DIRE…SIAMO KIARAMENTE SUPERIORI…ABBIAMO I CERI NOI….8-)!!!!

  3. tantissimi in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ricordatevi di noi comuni mortali!!! un bacione e riportate i soldini del primo premio perché bisogna dividerli…:) vi vogliamo bene

  4. ciao giordi e ire mi racc fatevi valere salutateci il “mitico monty” speriamo che la vostra versione non sia come il nostro compito di greco!! in bocca al lupo….SIETE I MEJO!!:-)

  5. ciao raga mi raccomando tenete alto il nome della scuola 🙂 la Morelli si preoccupa solo di questo!!! ah ah ah!!! fatelo anche per noi povere insufficienze!! in bocca al lupo (crepi) e ricordatevi un regalino per noi che data la media del 6 non siamo potute venire!!! un grandissimo bacione dalle ragazze più belle del centro italia!!!

    🙂 🙂 🙂

  6. ciao gentaglia secchiona! secondo me altro che latino! è solo una scusa x saltare i compiti di greco e mate! vedete di non straviziare troppo xkè quando tornerete saranno i ceri e dovrete avere abbastanza energie x ubriacarvi! un mega in c**o alla balena che è meglio del lupo!

  7. In bocca al lupo e pensateci in questo momento difficile…..e sopratutto non fatevi sequestrare il compito come è successo a noi questa mattina!!!!!!!!!!!!TANTISSIMI AUGURI vi vogliamo tanto bene! 🙂 🙂 🙂 betta e giuli

  8. visto che ormai lo sapemo che sete bravi il prossimo anno quando dovete passa la versione nn ce venite a di che nn sete boni…capito!!??! 🙂 non accettiamo piu scuse…..la classe che tra l altro tifa per voi e vi spedisce un abbraccio tramite “poste italiane” … PS:NON é UNO SCHERZO! la classe

  9. ciao Giordy, ciao ire… e ciao Monty!!!!! Sapete abbiamo fatto il compito di greco… una catastrofe totale, Totti l’avrebbe fatto meglio…ora siamo in aula inf. con la zia Mate a scrivere queste cavolate atomiche per dirvi che ci mancate un sacco..ci stiamo già commuovendo…immaginate voi!!!

    Mi raccomando sbancate tutto ma lasciate qualche premio..di consolazione..anche agli altri!!…

    p.s. non abbuffatevi di cannoli siciliani…ditelo soprattutto a Monty di andarci piano…(:P)..vv1kdb.

    V@N€_KI@R@_$@R@

  10. dite la verità…tanto sappiamo che non siete andati al concorso ma siete in vacanza in sicilia…non mentite!!!potevate portare noi invece di rapire Monty…cmq manteniamo il vostro segreto e vi auguriamo in bocca a “Cesare”…vi vogliamo bene

  11. giordi e ire, non fate caso a tutte queste cavolate….approposito, impegnatevi al massimo e tornate vincitori!!!! vi vogliamo tantissimissimissimissimissimo bene!!!!!! un bacione grandeee!! ps dato che voi ieri non eravate al patibolo (compito di mate + interrogazione a ita e a geo!!!!) almeno portateci un regalino di consolazione!!! E mi raccomendo, salutate il miticissimo monty!!!! Smak smak da roby e coky!!!!

  12. Che festa!! Ma siete matti a farmi tutto questo onore? Amici, la versione era proprio difficile, non sperate in nulla…anzi io già ci sto ridendo di tutti gli sfondoni ke ho scritto in quel brano di quell’esaurito di Sallustio(mi sento ancora di parlare a nome mio, non so della controparte), ma cmq, sì, come molti hanno già giustamente intuito, in effetti è stata una piacevole scappata….MENTRE VOI COMPITI IN CLASSE ED INTTEROGAZIONI! AHAHAHAH!!!! ….. Speriamo che non mi vengano a cercare quei prof. di Messina altrimenti me DENUNCIANO, anzi, ME RADIANO!!!!

    Ora me ne vo a letto ed attendo il grande domani!!! Che bella Gubbio x i Ceri! Divertitevi tutti e, mi raccomando, tornate nelle vostre case con un tasso alcolico nel sangue non inferiore al 5. Bevete ke per i Ceri fa bene! Vi voglio benissimo, un bacione a tutti! Troooppoooooo buoniiiiiiii!!!! P.S.: Preferite il rosso al bianco domani!

    P.S.2: Grazie prof. per l’immensa stima che ci ha riservato nel suo blog, anche se deluderò le aspettative….Cmq ci rido su e valuto il tutto come un’esperienza molto positiva….da ripetersi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pagina 1 di 11

XML Sitemap