Sono tornata

Eccomi qui!

Sono appena tornata da Genova, dove ho partecipato con due amici-colleghi-bloggerdidattici, Leila e Carmelo all’ incontro BlogLive tra le manifestazioni del X Festival Internazionale di poesia, nell’ ambito di Genova04.

Ma Genova è stata, per me e Sergio, in questi giorni molto di più: l’emozione di riscoprire amicizie nate da poco, ma già così forti con Leila, Carmelo, Marcella e Marco.

Non solo … Genova ci si è presentata di nuovo in tutta la sua bellezza, con la sua storia ad ogni angolo, con il suo pesto e la sua focaccia, con le sue contraddizioni e innovazioni, con il suo passato e il suo futuro.

Poi c’è stata la conoscenza della squisita sig.ra Renata che, con la sua gentilezza e cordialità, ci ha fatto sentire nella sua casacaminetto Casa Caminetto Bed & BreakfastBed & Breakfast veramente “abitanti” di Genova anche se solo per tre giorni … purtroppo!

Grazie a chi ci ha reso questi giorni indimenticabili! mtb

This post has already been read 5140 times!

» 2.099 views   Stampa questo articolo Stampa questo articolo

6 thoughts on “Sono tornata

  1. te l’ho già scritto “di là”… a me sarebbe piaciuto tantissimo partecipare! se non altro perchè, mentre quando sono stato io a genova per lavoro un mese non avevo assolutamente nulla da fare dopo l’ufficio a parte cenare e, in una sola occasione, andare a visitare l’acquario, adesso sembra ci sia un evento dietro l’altro che si svolgono proprio in quella città… pazienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pagina 1 di 11

XML Sitemap