Non ho voglia di pensare …

Non ho voglia di pensare al Collegio Docenti di domani mattina, non ho voglia di pensare alla tristezza di stasera per il ricordo di un caro collega che non c’è più, non ho voglia di pensare a cosa devo fare, non ho voglia di riflettere su come devo parlare o prendere le persone che amo, non ne ho assolutamente voglia e intanto … mi rosico, mi vengono le sudarelle, non dormo, mi aggrappo ai ricordi belli, ai tanti amici che ho, che avevo o spero di avere, al sorriso e alla chiacchierata di stamani al supermercato con una ex-alunna, ma intanto il dolore i ricordi tristi si riaffacciano e allora vado in cucina, faccio qualcosa di buono per me e S. e cerco di distrarmi un po’ … 

This post has already been read 5657 times!

» 2.181 views   Stampa questo articolo Stampa questo articolo

6 thoughts on “Non ho voglia di pensare …

  1. a volte capita…ho la ricetta squisita di un dolce della mia nonna,tipo salame del re ma con qualche caloria succulenta in più…se può aiutarla a scacciare la malinconia gliela scrivo,a me aiuta molto in questi casi!e poi è facilissimo da preparare,so farlo anch’io che praticamente in cucina ci passo per aprire il frigo e apparecchiare…intanto buonanotte.e…passerà. gio

  2. questa è una delle rare occasioni in cui in queste pagine non si parla di cucina, però… beh, piuttosto che leggere argomenti del genere quasi quasi preferisco affrontare il tema “culinario”!
    non so esattamente cosa sia accaduto, sappi però che comunque da qualche parte c’è qualcuno che ti apprezza per ciò che sei e ti vuole bene, questo è assodato!
    ah, dimenticavo: se ti va di distrarti un po’, perchè non vieni dalle mie parti e ti cimenti nel gioco che ho proposto? ci sei anche tu, in mezzo, sai?
    un bacio!

  3. per abreast: grazie!
    Non tutti i momenti sono gli stessi per fortuna… poi (notoriamente per chi mi conosce bene) io sono una persona abbastanza triste, qualche volta più qualche volta meno, anche se forse da questo blog non traspare, anzi mi aiuta molto a non esserlo! Ci provo, ma spesso i ricordi tristi hanno la prevalenza su quelli belli, anche se mi entusiasmo per un nonnulla.
    Sono forse un po’ contraddittoria? Ma il mio segno è lo scorpione il che è tutto dire!!
    mt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pagina 1 di 11

XML Sitemap