14 estemporanei

Serenata… prima degli esami

Alunni 5ALC 2009-2010

Dimentichi le piccole arrabbiature e ricordi solo i loro sorrisi se poi ti arrivano la sera prima degli esami cantando Rose rosse sotto il balcone …
In questa foto: Giulia Castellani ʚϊɞ, Marco Fagiani, Andrea Pascolini, Alessio Anelli, Michele Albini, Federica Cacciamani,  Alessandra Merli, Cecilia Perugini, Giulia Tomarelli, Sara Rogari, Andrea Piergentili, Chiara Barbetti, Miriam Rogari, Isotta Vispi.

5 commenti

  1. come si fa a non affezionarsi? 🙂

  2. Troppo buona, Ali!

  3. Andrea Piergentili dice:

    che bella questa foto…nonostante ognuno si incammini verso la propria strada è bello vedere come certe emozioni restino indelebili sullo schermo e nei cuori delle persone; nell’ oceano che attende ognuno di noi(ragazzi e prof)sapere che esiste un’ ancora e che quest’ ancora è proprio un bel ricordo ci fa sentire più leggeri e gioiosi auguro a tutti tante belle cose e una vita bella e serena un abbraccione a lei prof…e buon cammino a tutti

  4. Andrea, grazie… a te e a voi tutti una serena vita con l’augurio che le scelte che siete chiamati a fare vi portino ad avere ciò che desiderate e a svolgere in futuro attività che vi diano soddisfazione e gratificazioni. Seguite, inseguite con passione ciò che amate e, nonostante le difficoltà inevitabili, questo vi ripagherà sempre come sta ripagando me in questo momento.
    Un grande abbraccio
    mt

  5. sara dice:

    rivedere queste cose a distanza di tempo e rileggere certi commenti mi fa sempre commuovere…quanto vi voglio bene a tutti!!!! sono stati 5 anni fantastici, ho incontrato una classe stupenda e una prof che si è resa sempre disponibile in qualsiasi problema…grazie grazie a tutti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe anche interessarti...

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.