avvisi

I.D.E.I.

Mercoledì 23 giugno 2004 e martedì 29 giugno terzo e quarto incontro dei corsi di recupero:

  • classe 2ALC dalle 10.00 alle 12.00
  • classe 3ALC dalle 10.00 alle 12.00
  • Al massimo faremo un altro incontro entro i primi giorni di luglio, poi, alla fine di settembre, ci sarà una verifica sul lavoro svolto ed un’eventuale prosecuzione per coloro che non avranno raggiunto gli obiettivi prefissati.

    Gli alunni con debito formativo sono obbligati a seguire il corso di recupero.

    Consiglio, inoltre, agli alunni che non hanno avuto il debito formativo, ma la lettera di “consegne estive” di partecipare e ricordo a tutti di portare la dichiarazione firmata dai genitori. mtb


    1 commento

    1. Buonasera,la ringrazio tanto per la sua presenza e per aver commentato il mio post!Non si preoccupi,non mi sento affatto presa in giro,ho capito ciò che vuole dire! 😉 Il problema è che sono davvero timida e non riesco mai ad aprirmi con le persone.Può sembrare stupido ma per me è un problema,soprattutto perchè temo di restare sempre così.E’ da anni che attendo che la situazione cambi,alle medie mi dicevo che sarebbe cambiata alle superiori,e adesso alle superiori mi dico che cambierà all’università.Spero davvero che fra qualche anno potrò ricordare tutto questo con un sorriso.Comunque non rinnego nulla di tutto questo,perchè come ha detto lei,anche questo è la mia vita,anche se,certo,avere meno timidezza probabilmente avrebbe reso tutto più facile.

      Grazie ancora per la visita e per aver perso un pò del suo tempo a cercare di capirmi e a parlarmi,e per i suoi complimenti e l’incoraggiamento sincero.

      Complimenti ancora una volta per come cura il suo blog.Belli i commenti senza pop-up! : )

      Buone vacanze!

      Un saluto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe anche interessarti...

    https://www.instagram.com/mariateresabianchi_matebi/