2 commenti

  1. mtb dice:

    mtb (http://matebi.blog.tiscali.it) [Sabato 21 Febbraio 2004 ore 21:32:21]

    il blog è stato creato, ma ancora aspettiamo un po’, lo voglio sistemare bene! mtb

    mtb (http://matebi.blog.tiscali.it) [Sabato 21 Febbraio 2004 ore 09:51:06]

    Noi siamo già in vacanza da oggi: per ora vi saluto io mtb

    Perchè non guardate anche i vari blogs di classe e gli altri articoli di questo blog e magari mi date il vostro giudizio? I link sono nei box a destra.

    Ciao a tutto il Galilei mtb

    2PAC [Sabato 21 Febbraio 2004 ore 09:00:48]

    ciao a tutti!!! bloggers di gubbio!!!!Sono un alunoo del mitico Prof Giovanni Presutti; anche secondo me conoscere persone di altri paesi tramite internet è una bellissima esperienza!!! e pensare che siamo i primi rende la cosa ancora più interessante!! stiamo creando grazie ai noistri prof,un nuovo modo di comunicare con ragazzi di altre Città!!! miticoooo!! da 2PAC 4E GAlilei!

    MFM [Venerdi 20 Febbraio 2004 ore 20:48:13]

    Domani ultimo giorno di scuola poi una bella settimana di vacanza!! Ci voleva proprio!!! Non vedo alunni mazzatintiani!!! Dove siete!!! Aspetto vostre notizie con ansia!!! W il carnevale!!! Ci sentiamo domani bloggers eugubini!!!

    Pingua [Venerdi 20 Febbraio 2004 ore 20:28:06]

    Ciao a tutti i mitici mazzatintiani!!!!!io sono un’alunna della 3F e ci siamo già setiti ieri!!!!ho postato insieme a due mie amiche!!!!noto con mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooltoooooooooooooooo piacere che il progetto di “gemellaggio virtuale” sta facendo grandi passi in avanti!!!!è molto bello!!!!io penso che sia una buona opportuità per far capire l’importanza della multimedialità nel mondo attuale!!!soprattutto nel mondo di noi ragzzi che cerchiamo sempre di più di abbattere le barriere della lontananza che ci impediscono di intraprendere rapporti con altre persone!!!!e questo è sicuramente il modo mogliore per farlo!!!!un saluto affettuoso!!!!!buon carnevale a tutti, ma sono sicura che ci risetiremo sicuramete prima di martedì!!!!

    ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao!!!!!Pingua 3F 😀

    mtb (http://matebi.blog.tiscali.it) [Venerdi 20 Febbraio 2004 ore 19:18:50]

    Anche noi siamo in vacanza da domani fino a mercoledì incluso!

    Buon Carnevale mtb

    kla 3f(Galilei) [Venerdi 20 Febbraio 2004 ore 18:40:37]

    Ciaooooooooo!!!che bello vedo già che questa iniziativa sta prendendo forma, ho visto che anche i Mazzatintiani iniziano a scrivere!!!Sono molto felice!!!!Volevo ringraziare a nome di tutta la mia scuola x gli auguri di carnevale, noi del galilei stiamo una settimana a casa, anche se starò tutto il tempo a fare i compiti:P; la vostra scuola vi da vacanze?cmq nn so se l’avete già fatto, ma se ancora nn lo fate sul nostro blog ci sono dei questionari su Boccaccio, e altri autori molto carini, fateli che sn divertenti!!!!!!ciao e buon fine settimana!!!

  2. … bè te lo dirò…appena riuscirò a farli…e se non mi mangiano le noci prima che possa farli 😉 !!!

    buon fine settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe anche interessarti...

https://www.instagram.com/mariateresabianchi_matebi/