14 estemporanei

LIFE in Gubbio

Life in GubbioSiamo usciti dopo cena senza essere sicuri di andare in Piazza Grande per la serata finale di LIFE in Gubbio, manifestazione di immagini, musica e parole, poi siamo tornati a casa entusiasti!

Chiesa di San Francesco a GubbioIeri pomeriggio, abbiamo ascoltato con enorme piacere, Carlo Lucarelli nell’ Incontro letterario a cura di Marino Sinibaldi nel Chiostro Minore del Convento di San Francesco. Carlo Lucarelli e Marino Sinibaldi

Life in Gubbio: Piazza grande

… stasera lo spettacolo in Piazza Grande.

Questo il programma della serata:

Life in Piazza Grande”, condotto da Paolo Bonolis
Ospiti: DARIO FO, NICOLA PIOVANI, GIGI PROIETTI, STEFANO DI BATTISTA JAZZ QUINTET, NICKY NICOLAI, GIOVANNI BAGLIONI, ERRI DE LUCA.

Consegna dei premi “Il senso di una vita” a Gigi Proietti (per il Teatro), a Nicola Piovani (per la musica) e a Dario Fo (per la cultura) e del “Premio Internazionale Lupo di Gubbio” assegnato quest’anno all’associazione israeliano palestinese The ParentS Circle, padri e madri che hanno perso i loro figli nella guerra fra i due popoli e che ora sostengono la pace e la riconciliazione.

Bellissimo per la scenografia, le riflessioni, gli spazi musicali, le conversazioni, l’arte dello spettacolo incarnata da tanti ospiti illustri.
Gigi Proietti, in ultimo, mi ha fatto ridere come non facevo da tanto tempo… ancora ho le lacrime agli occhi.

1 commento

  1. […] … il mio web « LIFE in Gubbio | Home |  domenica 30 agosto […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe anche interessarti...

https://www.instagram.com/mariateresabianchi_matebi/