Ciao

Benvenuti qui!
Cucina, matematica, conversazioni … tutto il mio web.
Grazie ai numerosi visitatori anche se silenziosi …
Maria Teresa

I miei blog Cucinare… AppassionataMente e Matematica … AppassionataMente sono “nati”  nel 2003 in altre piattaforme.

Qui anche il blog di biblos (Sergio): Il piacere di leggere

This post has already been read 2216 times!

» 5.505 views   Stampa questo articolo Stampa questo articolo

26 thoughts on “Ciao

  1. CIAO MARIA TERESA, HO VISITATO IL TUO SITO E MI PIACE VERAMENTE MOLTO. IERI SERA MI E’ VENUTA L’ACQUOLINA IN BOCCA.
    HAI CAPITO CHI SONO? SONO LA TUA FIGLIOCCIA
    ANCHE UNA MIA AMICA HA LA MACCHINA DEL PANE E LE VIENE BUONISSIMO.
    ANCHE IO MI DILETTO IN CUCINA, QUEST’ANNO A NATALE HO PROVATO A FARE GLI ZUCCHERINI E MI SONO VENUTI BENE. ALMENTO COSI’ DICONO, SPERO CHE NON ME LO DICANO PER PIETA’.
    A ME PIACCIONO!!!!!!!!!!
    BACI DA ROBY

  2. Ciao Maria Teresa, casualmente sono approdata al tuo sito questa mattina (dopo una nottata in bianco per il caldo!)…. cercavo una ricetta e leggendo le parole che hai dedicato a tua madre.. credevo di essere io ad averle scritte!!
    Anche io sono di origine umbra, Cascia, adoro cucinare e in cucina mi rifugio spesso per scoprire nuove ricette, modificarle, inventarle e…. sperimentarle! Tutto questo mi fa sentire viva e mi aiuta nei momenti un pò tristi. Le dolci e belle parole che hai scritto per tua madre, quelle sensazioni da ricordare con amore…. io non ho avuto mai il coraggio di esternarle, le porto sempre vive nella mia mente!!!!!
    Oggi andrò alla scoperta del tuo sito. Dovrai avere la pazienza di seguirmi nel mio peregrinare informatico perchè inizio in questo momento a seguire e inserirmi nel tuo blog.
    Vivi in una cittadina meravigliosa!
    Grazie per avermi donato oggi una luce diversa! Spero di continuare a scambiare sensazioni ed emozioni culinarie ed altro ancora….

  3. Ciao Maria Teresa, in effetti ultimamente entro poco sul blog..quando non ho tanto da dire o non trovo il tempo per farlo..me ne sto lontana.. In altri tempi avrei forse chiuso il blog..ma ora ho deciso di tenerlo come uno spazio mio..dove entrare quando ne sento il bisogno..Ti abbraccio forte e grazie per il tuo pensiero . Ferny

  4. Ciao, Maria Teresa

    Il suo blog me piace tantissimo…..Sono brasiliana , mio italiano non è molto buono, me dispiace gli errori, sono una professoreza di matematica pensionata ed anche apassionata per cuccina.Abito a São Bernardo do Campo – São Paulo.

                      baccione……….

                                       tania

                     

  5. Ciao M. Teresa,
    sono stata qualche giorno in montagna e devo dire che mi è mancata la possibilità di visitare il tuo blog. Ora che sono tornata vorrei mandarti, se ti fa piacere,  qualche foto del trenino del Bernina che mi è sembrato molto interessante e suggestivo, ma non so come fare, posso usare il blog o devo usare la posta elettronica?
    Ti saluto caramente
    Luciana

  6. Ciao Luciana, BENTORNATA!
    Per le foto me le puoi inviare per posta, poi se ti fa piacere le pubblico.
    Per poter usare il blog devono essere caricate in internet e richiamate con un codice di linguaggio HTML. Anche noi ci siamo stati anni fa e quelle zone sono veramente belle!
    Buona giornata
    mt

  7. Wow!!!!!!!! Il vostro sito è meraviglioso, davvero, complimenti! mi colleghero’ spesso, è bellissimo, grazie per avermi fatto condividere questo piacere 🙂 1 abbraccio Mita.

  8. Ciaooooooooo Maria Teresa, sono Titty docente di scuola primaria, su blog didattici hai chiesto a noi ex splinder di aggiornare i link visto che non sono più attivi, il mio blog ora è su blogger è quello con cui mi sto firmando in questo commento!! La scuola e la città non sono cambiate in questi anni 😉
    MaestraTitty
    P.S. non sono riuscita a scriverti su http://www.blogdidattici.it richiedeva una login, qui invece il commento è libero 🙂

  9. Sono una ventenne a cui piace cucinare, figlia dell’insegnante di scienze con cui l’anno scorso era in commissione d’esame! veramente complimenti per il blog, l’ho trovato molto interessante soprattutto perchè sono una studentessa di matematica! 🙂

  10. Ciao M.T.sto consultando le tue ricette per il menù di Pasqua.Mi sono incuriosita del PI Day 2014.Ho visto una bella festa in gran allegria con i tuoi studenti. Nelle foto di gruppo mi sei proprio piaciuta con il boa fuxia!

    E che dire dei dolci…li hai fatti tu?

    BUONA PASQUA A TE E SERGIO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pagina 1 di 11

XML Sitemap