» 2.608 views   Stampa questo articolo Stampa questo articolo

5 thoughts on “L’Etna causò enorme tsunami 8000 anni fa

  1. Se accedesse adesso…Forse cominceremmo a capire che non siamo poi così onnipotenti come ultimamente pensiamo di essere. La natura ha forze ben più grandi delle nostre, seppure esse siano nascoste nel profondo della terra e rimangano a lungo silenziose. Adesso la saluto sennò ricomincio a filosofeggiare(e non è un bene!) A presto!^_^

  2. Auguri Zen.

    Un uomo incontrò una tigre. Per evitare di essere sbranato cominciò a correre inseguito dalla bestia affamata, finché si gettò in un profondo dirupo, aggrappandosi alla radice sottile di una vite selvatica. Mentre penzolava sul dirupo, arrivò una seconda tigre affamata sotto di lui, a fauci spalancate e subito dopo due topolini, uno bianco e uno nero, cominciarono a rosicchiare la sottile radice cui era aggrappato. Proprio in quel momento vide una fragola che sporgeva sulla parete del dirupo, a poca distanza da lui. Trattenendosi con una mano, allungò l’altra fino ad afferrare la fragola, estrarla dalla terra e mangiarla. “Che dolce questa fragola” disse.

    Buon Natale.

  3. salve prof!!! Siamo un gruppetto di ragazze del 3ALC che ci siamo riunite oggi pome per fare alcuni esercizi insieme sul piano cartesiano(soprattutto i fasci di rette) visto che tra pochi giorni c’è il compito…..

    non è che ci abbiamo capito tanto!! le volevamo chiedere se ci poteva spiegare brevemente con un commento i fasci di rette, in particolare,cosa sono p e q perchè da sole non riusciamo a capirci tanto…..noi la contattiamo qua nel caso si connetta e legga la nostra richiesta di aiuto!!! anche se non risponde ora noi ci connetteremo al suo blog anche nei prossimi giorni.

    grazie comunque e a presto!!

    Angelica, Claudia Astrid e Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pagina 1 di 11

XML Sitemap