» 2.259 views   Stampa questo articolo Stampa questo articolo

7 thoughts on “Teatro Greco di Siracusa

  1. Sicuramente non dimenticherò mai i buonissimi arancini e le squisite granite che ho potuto gustare in quella bella isola che è la Sicilia! …ma ancora più difficile sarà dimenticare l’azzurro mare e il caldo sole,che sembrano invitarti a fare un tuffo in acqua, contrastanti con la neve che ancora tinge, sebbene in minima parte, le pareti scure dell’Etna!!!Per non parlare delle bellezze storiche, che si trovano anche nel più piccolo angolo dell’isola!!!…e per ultimo, ma non per questo meno importante, sarà impossibile dimenticare le lunghe chiacchierate e risate fatte con i miei amici fino a notte fonda!!!! E’ stata una gita stupenda che rimarrà nel mio cuore e, di sicuro, anche in quello dei miei amici!!! Elisa

  2. Buongiorno professoressa! Eccomi a vagare per il web a questa scandalosa ora di mattina…Ma io dico, una normalissima studentessa appena libera dagli impegni scolastici(che l’anno perseguitata durante tutti i mesi precedenti!) a quest’ora non dovrebbe essere nel suo morbido lettuccio a poltrire?!? Ebbene, questa “allergia” al sonno mi perseguiterà per tutto il mese di Giugno e persevererà nella sua opera distruttrice almeno fino alla metà di Luglio: ormai è un fenomeno scientificamente provato!Tragedia…Oggi ho la mia ultima lezione di Solfeggio a Conservatorio prima del temibilissimo Esame di Diploma(che dovrò sostenere fra due giorni T_T)…Mi scusi se ho lasciato un commento del tutto non inerente a questo intervento!Comunque i quarti si sono divertiti in Sicilia, lo so perchè lo so(eheheh!)…E non sogni di liberarsi di me durante queste vacanze, ma si prepari ad essere assillata dai miei inutili commenti! 🙂 Irene

  3. io sarò qui nel blog quasi sempre … quindi vi aspetto; magari possiamo pensare a come strutturare il tutto per il prossimo anno,se saremo ancora insieme.

    per ora in bocca al lupo per tutto… esami ed … altro compresi!!!

    mtb

  4. Evviva professoressaaa!Gli esami sono andati bene, finalmente ho preso il Diploma di Solfeggio!Sìììììììì!…Certo che si può organizzare il programma per l’anno prossimo, anzi, sarebbe un’ottima idea per consentire alla classe di non arrivare a Settembre senza sapere cosa fare e da dove iniziare! In più, vorrei chiederle una cosa: siccome gli esercizi del libro a lungo andare stancano(visto che sono piuttosto,come dire, “meccanici”) non è che potrebbe inserire ogni tanto quale problema di logica o qualcosa di simile? Va bene anche se posta un link dove trovarli. Perchè, lei sa, a lungo andare diventa insopportabile pure il “dolce far nulla” estivo!

  5. Ah, ovviamente mi sono scordata di firmare il mio commento(come al solito)! Anche si si era capito credo, il commento immediatamente precedente è di Irene!

  6. Complimenti Irene, sei stata bravissima!

    Per programma intendevo la struttura del vostro blog, che ne dici?

    Appena avrò un po’ di tempo segnalerò qualche esercizio o test.

    Un abbraccio e … riposati

    mtb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pagina 1 di 11

XML Sitemap