7 commenti

  1. E’ stata veramente fantastica anche se si è vista poco

  2. utente anonimo dice:

    Ho l’influenza…Penso che sono l’unico in tutta Italia che con queste belle giornate si ammala di febbre e raffreddore…Va beh….La prendo con filosofia…Mi riposerò tre giorni a casa….Intanto per riempire queste vuote giornate che solitamente passo davanti alla Tv, tra telefilm e talk show sconosciuti, ho pensato di fare visita in questo blog….Pensavo che ci fosse un post dedicato al convegno del 31/3 e del 1/4 inerente alla comunicazione in rete…Volevo lasciare un commento e dire quanto ne sia rimasto entusiasta….Tutti coloro che sono intervenuti hanno detto cose davvero giuste ed originali, senza cadere mai nel banale. Non capisco some si possa criticare negativamente un mezzo che fa parte della comunicazione di massa, che, tuttavia, mette in in risalto il singolo in maniera fantastica. Personalmente non ho un blog, cioè ho provato a gestirlo ma lo aggiornavo una volta ogni tre mesi! Mi piace, però, visitare quelli altrui e lasciare un commento qua e là… Dato che non c’era un post a riguardo, ho sfruttato il post sull’eclisse del 29/3, che mi ha lo stesso appassionato. Attendo però con pazienza un eclisse totale: deve essere davvero sensazionale! Buon lavoro Prof… Forse ci rivediamo Venerdì….

    G.F. il degente

  3. utente anonimo dice:

    Sono tornata prof.! Evviva,il computer funziona! Ho lottato duramente affinchè esso venisse aggiustato entro breve e non dopo un’attesa di sei mesi come solitamente avviene!

    A parte tutti i miei vari vaneggiamenti…Osservare l’eclissi di Sole è stato fantastico: lei non sa che passione ho io per l’astronomia, l’astrofisica(seppure non mi possa ritenere un’esperta in questa campo) e tutto ciò che è legato ad esse! Infine, forse lo leggerà sul mio blog (o forse l’ha già letto), ma ci terrei molto a ringraziarla per quello che mi ha detto durante l’ultima lezione di Matematica, quando ha restituito i compiti. Avrei voluto ringraziarla a scuola, ma sono troppo imbranata e non ci riesco granchè bene parlando(farfuglio frasi e termini indistinti, tipo Paperino). Grazie, ha proprio detto le parole giuste al momento giusto. E questo mi è stato molto utile. La saluto e le invio i migliori auguri di Buona Pasqua! Rinny90

  4. utente anonimo dice:

    Uh, a proposito…L’incontro sui blog…Mi dimentico sempre tutto! E’ stato molto interessante(glielo dico anche da parte di mia madre che è tornata a casa entusiasta!) ed ho apprezzato molto il momento del dibattito: è stata un’occasione comune di confronto e di scamabio di opinioni, a differenza di tanti altri dibattiti a cui ho partecipato nella mia vita di studentessa, dove le domande poste risultavano spesso banali e noiose. Stavolta la saluto davvero, Tanti Auguri di Buona Pasqua! Rinny90

  5. Buona Pasqua anche a te rinny e a tua madre!

    ringraziala da parte mia.

    mtb

  6. vedi, dimentico tutto anch’io: sono felicissima che tu abbia di nuovo il computer e sia tornata qui!!!

    una domanda: il tuo blog che indirizzo ha?

  7. utente anonimo dice:

    Ecco qua il link del mio blog prof.!

    http://spaces.msn.com/lucediluna/

    Però bisogna essere registrati su msn per leggerlo!

    A proposito, la informo che il mio blog non è certo la fiera dell’ottimismo e dell’allegria!Con l’ultimo articolo ho cercato di dargli una svolta e renderlo un po’ più “positivo”… Per il resto, buona lettura…(Ma lo sa che sono sveglia dalle 7:40 io?!?Succede sempre così quand’è vacanza:sveglia all’alba per motivi imprecisati!). Arrivederci e Tanti Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe anche interessarti...

https://www.instagram.com/mariateresabianchi_matebi/