9 commenti

  1. utente anonimo dice:

    Veramente bello il nuovo blog!!Alla domanda che ci ha posto non posso che risponderle che sicuramente BLOGGANDO SI IMPARA!Si impara ad utilizzare internet,che sta diventando di uso fonamentale,ed in più è possibile ripassare argomenti spiegati in classe e si viene a conoscenza di molte altre cose!Continui questo progetto in modo che noi studenti possiamo continuare ad usufruire di un punto di riferimento come il BLOG!A Presto!Un Grandissimo Abbraccio!Fra!

  2. certo che si impara! lo sappiamo per esperienza; il blog è un nuovo modo di fare scuola e ogni volta che blogghiamo scopriamo nuove cose.
    Cri&Laura

  3. utente anonimo dice:

    SI,è propio vero che bloggando si impara!!!!!!
    Alessandro e Nicolò

  4. utente anonimo dice:

    Il blog, secondo noi, è un ottimo strumento di apprendimento. Nel blog si lavora divertendosi e così s’impara più in fretta.
    Luca & Ale.

  5. utente anonimo dice:

    Anche secondo noi il blog è un mezzo importante per comunicare in rete ciò che ci interessa. E’ un modo alternativo al sito “tradizionale” ed anche più semplice da costruire, quindi anche noi ragazzi grazie al blog abbiamo la possibilità di crearci un piccolo spazio nel web.Grazie a questo sito tutti gli amanti della matematica potranno scambiare con noi le proprie idee,questo blog è un punto di riferimento importante per noi ragazzi.
    Matteo e Simone

  6. utente anonimo dice:

    Secondo noi s’impara molto bloggando e ci si diverte anche perchè ogni volta ci sono cose nuove da vedere. I BLOG sono un mezzo molto utile per conosciere e per imparare a convivere con le nuove tecnologie come il computer e internet.

    Kikko & Sean Paul

  7. utente anonimo dice:

    Secondo noi bloggando si impara molto,non solo ad usare il computer ed internet,ma anche per avere notizie su eventi particolari e cronaca da tutto il mondo. Quindi il blog è un mezzo utile per conoscere notizie anche rimanendo davanti al computer.
    CLAUDIA e SARA

  8. bloggando si impara? questa domanda se la pongono tutti coloro che spendono gran parte del loro tempo a fare i blog…bhè secondo noi SI, si impara molto, anche perchè è molto interessante per un giovane conoscere attraverso Internet e attraverso tutta la tecnologia intorno alla quale è nato e cresciuto. by michela e benedetta

  9. CIAOO!!! sono Elena! scrivo rispondendo alla sua domanda… Secondo me bloggando si impara, perchè nel suo blog ci sono tantissime informazioni,e non solo riferite al campo della matematica. A me piace molto la matematica, e per questo mi piace molto questa idea del blog, anche se,tutte le informazioni andrebbero lette, e non solo sfogliate come fanno in molti!! Perciò se utilizzato “bene” dal blog si può imparare molto!!! Ciao Ciao ps spero di essere stata abbastanza chiara nel commento! Ora continuerò a bloggare! W LA MATEMATICA! by elena

    Riporto qui il commento di Elena che era per questo post
    mtb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe anche interessarti...

https://www.instagram.com/mariateresabianchi_matebi/