Scaloppine di Ferny

Scaloppine di Ferny

fettine di lombo di maiale o di vitello, molto sottili

FARE SCIOGLIERE UNA NOCE DI BURRO IN UNA PADELLA ANTIADERENTE. INFARINARE LE FETTINE DI CARNE E METTERLE NELLA PADELLA. SALARLE, GIRARLE, METTERE UN POCO DI CONSERVA( CIRCA TRE O QUATTRO CUCCHIAI) AGGIUNGERE ACQUA PER TERMINARE LA COTTURA, ALLA FINE METTERE UN POCO DI ORIGANO, DISPORRE LE FETTINE SUL PIATTO DI PORTATA E METTERE SU OGNUNA UNA FETTINA DI MOZZARELLA.

Veloci e facili. Ciao Ferny

grazie mt! 🙂

This post has already been read 7570 times!

» 3.188 views   Stampa questo articolo Stampa questo articolo

15 thoughts on “Scaloppine di Ferny

  1. Grazie per la tua visita e per le tue parole ! Contribuisci notevolmente ad ossigenare il laghetto ! Per rispondere alla tua domanda… non lo sò se chi mi è vicino la pensa come te, ma il fatto che tu dica certe cose è per me già abbastanza ! Un salutone
    bw

  2. SCARABOCCHI è un po’ pesantino… troppe cose messe tutte insieme… devo fare un po’ di pulizia… comunque, se vai al link, devi aspettare qualche secondo, anche dopo che vedi la pagina a quadretti… e come per magia, compaiono anche i post! eheheeh… ciao Ipa

  3. ciao mtb… allora, non lascio il web… continuerò a commentare, a segnalare siti e iniziative interessanti… se questo preoccupa… ma dall’inizio del nuovo blog (quello fino alla fine dell’anno l’ho cancellato) era chiaro, che non avrei più scritto di me, dei miei pensieri… ma aspettati ancora commentini miei…eheheh… ho un paio di ricettine da suggerirti… uhmmm da leccarsi i baffi!

  4. ti sono venuto a trovare subito, contenta? spero di poter “interagire” con te e non soltanto per scambiarci ricette, trucchi e segreti dell’arte culinaria… buona giornata e… torna pure quando vuoi (anche se da me non si parla di cucina…), sei la benvenuta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pagina 1 di 11

XML Sitemap